Valorizzare gli immobili con le riprese aeree

Forse non così in alto come si dovrebbe arrivare per raggiungere Marte, ma abbastanza per inquadrare i vostri immobili ed attività.

Volare sopra le cose, è un’esperienza che da sempre fa sognare l’Uomo, per questo le riprese aeree hanno sempre un forte un impatto emotivo . Perché non sfruttare questo notevole vantaggio per il vostro commercio o attività?

Volare alto ma senza esagerare

Questo è un biglietto per Marte o meglio, è la ricevuta da parte della NASA di aver ricevuto il nostro nome, con l’impegno di stamparlo su un piccolissimo foglio di silicio che sarà fissato al prossimo satellite che raggiungerà il pianeta rosso.

Un segno della nostra presenza viaggerà nello spazio ma per quanto riguarda quello molto più vicino a noi, dove possono volare i droni, la faccenda è altrettanto complessa ed interessante.

Valorizzare gli immobili con le riprese aeree

Senza raggiungere Marte, possiamo comunque volare relativamente in alto, sufficientemente da riprendere tutta la tua proprietà. Per le norme imposte ai droni, nello specifico quelli che utilizziamo noi, non possono raggiungere altitudini superiori ai 70 metri, ovvero corrispondenti al 10° piano di un edificio.

Da questa altezza si può riprendere un’unica immagine di ben 240 metri per lato, ovvero un’area di circa 50.000 metri quadri. Queste misure sono sufficienti a coprire la maggioranza delle strutture immobiliari e turistiche.

Valorizzare gli immobili con le riprese aeree

Come utilizzare le riprese aeree

I video realizzati in qualità in Full HD delle videocamere dei nostri droni, sono eccezionali per valorizzare gli immobili con le riprese aeree. L’uso migliore che si può fare delle foto e dei video è quello di pubblicarli sui siti web.

Se trattate immobili  per la vendita, troverete notevoli vantaggi nella rapidità con cui verrete contattati. I video sono un canale eccellente per convogliare l’attenzione degli utenti del vostro sito. Se una foto vale migliaia di parole, un video è più efficace di centinaia di foto.

Se gestite strutture turistiche, sappiate che ormai chi è in cerca di una vacanza, passa molto tempo nel cercare in rete tutte le informazioni utili per decidere in quale struttura prenotare. Un video fa sempre la differenza. I vostri concorrenti sicuramente hanno pubblicato sui loro siti delle bellissime foto. Voi potete spiccare su tutti mostrando delle riprese aeree coinvolgenti e capaci di mostrare in poco tempo tutte le caratteristiche della vostra struttura.

Foto aerea Le Ancore - Carma 2

Quanto tempo è necessario per effettuare le riprese e quanto costano?

OS Drone è lieto di affermare che i tempi necessari per effettuare le riprese sono brevissimi, questo grazie alla tipologia di droni che utilizziamo. Nello specifico, i nostri sono in gradi di operare in quasi tutte le situazioni e località, sempre nel pieno rispetto delle norme ENAC, l’Ente che sovrintende sui droni.

Essere in possesso di tutti i requisiti ed i permessi è una condizione essenziale per mettere i nostri committenti al riparo da qualsiasi responsabilità (cosa che i piloti abusivi non possono garantire).

Non dovendo richiedere permessi di sorvolo all’ENAC, possiamo operare con brevi preavvisi ed elaborare il materiale ripreso con altrettanta celerità, grazie ai nostri programmi di video editing.

I costi sono decisamente ridotti e molto concorrenziali. Valorizzare gli immobili con le riprese aeree presenta molteplici vantaggi, tali da rendere il costo per le riprese aeree assolutamente trascurabile. Consulta le nostre tariffe per assicurarti che sono più basse di quanto ti aspetti.


Per un richiedere un preventivo o maggiori informazioni, compila il modulo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.